Categorie  

Modalità di pagamento


Jewelcity offre vari metodi di pagamento:

1. pagamento con carta di credito o debito (visa, mastercard)

Per garantire ai nostri clienti la sicurezza dei pagamenti on-line, Jewelcity ha aderito al progetto 3D Secure, promosso dai prinicipali Istituti di Credito in collaborazione con i circuiti Internazionali Visa (Verified by Visa) e Mastercard (Mastercard SecureCode), per prevenire eventuali usi illeciti della sua carta sul Web.


2. pagamento con Paypal sul conto jewelcityuk@gmail.com

I pagamenti paypal sono soggetti a un sovraccosto del 2%.

3. Bonifico bancario in Euro:

La preghiamo di effettuare il bonifico a favore di :
Jewelcity Ltd., 1 Bishops Court, Lincolns Inn, Cressex Business Park, High Wycombe, HP12 3RE, Regno Unito
Banca: HSBC UK Bank PLC
IBAN: GB85HBUK40127669564950
SWIFT/BIC: HBUKGB4B

Se il bonifico viene effettuato tramite una banca con sede in un paese dell'Unione Europea, le raccomandiamo di richiedere/effettuare un bonifico SEPA, per un pagamento più veloce ed economico. Ricordi sempre di indicare il suo nome e il numero d'ordine!

Attenzione:
L’ordine verra‘ considerato valido solo al ricevimento del pagamento. Gli articoli vengono riservati solo dopo conferma dell’avvenuto pagamento. Per evitare che un articolo ordinato venga acquistato nel frattempo da un altro cliente, le consigliamo di effettuare il bonifico il più presto possibile.          

Nel caso in cui il pagamento dovesse rivelarsi irregolare, incompleto o inesistente, quali che ne siano le cause, Jewelcity si riserva il diritto di bloccare la consegna del prodotto ordinato o di rivendicare i prodotti consegnati.

      


 

Utilizziamo cookies sul nostro sito web. Consultare la politica sulla privacy per saperne di più o continuare lo shopping